Sognare un fiume

Sommario
Sognare un fiume Un fiume può essere tranquillo, liscio, bello e rinfrescante, ma allo stesso tempo può essere impetuoso, denso, brutto e a volte persino soffocante!
Sognare un fiume richiede pazienza, perché la persona dovrà osservare ogni dettaglio del sogno per cercare di trovare un significato per ogni cosa:
Sognare un fiume
La condizione dell'acqua del fiume è fondamentale per capire il vero significato del sogno, quindi se era pulita o limpida significa che qualsiasi interpretazione di quel sogno sarà positiva, mentre se era sporca o scura allora qualsiasi interpretazione sarà negativa.
Nel caso del fiume sporco o scuro, se è possibile, osservate se ci sono pesci e come reagiscono all'inquinamento, perché la loro reazione può rappresentare qualcosa che dovete fare.
Avete sognato un fiume calmo o agitato?
Se avete sognato che il fiume è calmo e pulito, è segno che vivrete un periodo di pace nella vostra vita; se invece il fiume è calmo e sporco, significa che state perdendo tempo in qualche situazione della vita.
Se avete sognato un fiume pulito, è segno che la vostra vita sta scorrendo nel modo giusto, continuate a fare le cose come già fate! Se invece avete sognato un fiume sporco, è segno che siete troppo frettolosi in qualche situazione della vita. Siate più pazienti e ricordate: la fretta è nemica della perfezione.
Avete sognato di nuotare nel fiume?
Sognare di nuotare nel fiume significa che vorremmo liberarci da un certo problema, soprattutto se stiamo nuotando nudi.
Avete sognato di navigare sul fiume?
Se state risalendo la corrente, è segno che il denaro vi raggiungerà in modo sorprendente e in breve tempo avrete l'abbondanza nella vostra vita! Se invece sognate di navigare controcorrente, è segno di perdita finanziaria. State all'erta!
Avete sognato di pescare nel fiume?
Ciò che conta è l'azione in sé e non la dimensione del pesce o la quantità di pesci che avete preso all'amo! Questo tipo di sogno dimostra che possiamo viaggiare presto. Considerate un viaggio in famiglia!
Avete sognato un fiume asciutto?
Questo può significare che la vostra vita ha raggiunto un punto di stagnazione, dopotutto se il fiume si è prosciugato anche le vostre emozioni potrebbero essersi prosciugate! I vostri sogni e progetti sono stati rimandati troppo a lungo e potreste essere senza prospettive, ma c'è ancora spazio per fare nuovi piani! Pensateci!
Avete sognato di annegare nel fiume?
Se siete annegati in un fiume limpido o pulito è segno che la vostra anima si sta rinnovando, rilassatevi! Ma se siete annegati in un fiume scuro o sporco è segno che il vostro subconscio soffre di qualche rimorso, non vergognatevi di chiedere perdono o scuse!
Link utili:
- sogno di una spiaggia
- sogno d'acqua
- Sognare un lago